Ayane - Ninja Gaiden Sigma 2Ayane è la co-protagonista femminile della serie di videogiochi Ninja Gaiden Sigma. Qui sopra potete vedere e scaricare lo sfondo di Ayane. Questa ragazza dal volto molto dolce è in realtà un'abilissima ninja, come potete ben vedere nel video qui sotto con lei protagonista: non ci pensa due volte a mutilare e dilaniare tutti i nemici che incontra nel suo cammino:



Se volete, potete votare Ayane nel sondaggio qui a sinistra e farla vincere nella classifica delle protagoniste più belle e sexy dei videogiochi.
Noel Vermillion BlazBlueNoel Vermillion è una delle protagoniste del gioco di combattimento in 2D BlazBlue. Cliccando sull'immagine qui sopra potete salvarvi questo sfondo di Noel. Qui sotto, invece, vi mostriamo un video di BlazBlue con Noel in azione:



Se trovate affascinante Noel Vermillion allora votatela nella classifica delle protagoniste più belle e sexy dei videogiochi partecipando al sondaggio qui a sinistra.
Lili Tekken 6Lili è una delle protagoniste femminili del prossimo Tekken 6. Dopo Zafina, è il secondo personaggio di questa celebre serie di giochi di combattimento ad entrare nella classifica delle protagoniste più belle e sexy dei videogiochi.

Nel video qui sotto vi mostriamo tantissime combo realizzate con una scatenata Lili in Tekken 6 nella versione arcade.



Se vi piace Lili di Tekken 6 allora votatela nel sondaggio qui a sinistra.
poison ivy batman wallpaperPoison Ivy è una delle protagoniste di Batman: Arkham Asylum. Si tratta di un gioco della Eidos che uscirà alla fine di agosto. Se siete interessati a questo gioco potete leggere la recensione di Batman: Arkham Asylum per PS3 o Xbox 360.
Qui sotto vi mostriamo anche uno speciale trailer di Batman : Arkham Asylum con protagonista Poison Ivy:



Se vi piace questa sexy e malvagia protagonista di un videogioco allora potete votarla nel sondaggio qui a sinistra per farla salire in classifica.