Nel video qui sopra potete vedere il trailer di lancio di Vanquish, il gioco di azione e sparatutto per PS3 e Xbox 360 sviluppato dalla Platinum Games e prodotto dalla Sega; la data di uscita di questo videogioco è prevista proprio in questi giorni.

Giochi in anteprima

Se siete appassionati delle classifiche dei giochi e non volete perdervi le nuove anteprime allora date un'occhiata anche a Fable 3, God of War Ghost of Sparta, F1 2010, Darkspore, Monopoly Streets, Yakuza: Of The End e Deus Ex Human Revolution.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e Medal of Honor.


Nel video qui sopra potete vedere il trailer di Fable 3, il gioco di azione e avventura per Xbox 360 sviluppato dalla Lionhead Studios e prodotto dalla Microsoft Game Studios; la data di uscita di questo videogioco è prevista per la fine di ottobre.

Giochi in anteprima

Se siete appassionati delle classifiche dei giochi e non volete perdervi le nuove anteprime allora date un'occhiata anche a God of War Ghost of Sparta, F1 2010, Darkspore, Monopoly Streets, Yakuza: Of The End, Deus Ex Human Revolution e Ruse.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, DMC Devil May Cry, Fallout: New Vegas e Medal of Honor.


Nel video qui sopra potete vedere il trailer dell'attesisimo God of War Ghost of Sparta,il gioco di azione ed avventura in esclusiva per PSP sviluppato dalla Ready At Dawn Studios e prodotto dalla Sony Computer Entertainment; la data di uscita di questo videogioco è prevista per i primi di novembre.

Giochi in anteprima

Se siete appassionati delle classifiche dei giochi e non volete perdervi le nuove anteprime allora date un'occhiata anche a F1 2010, Darkspore, Monopoly Streets, Yakuza: Of The End, Deus Ex Human Revolution, Ruse e The Secret World.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, DMC Devil May Cry e Dead Space 2.


Nel video qui sopra potete vedere la video recensione di F1 2010 il gioco dedicato alla Formula 1 creato dalla Codemasters e disponibile per PC, PS3 e Xbox 360. Tra le caratteristiche di questo videogioco vi segnaliamo il modello di quida oerfettamente realizzato, la possibilità di intraprendere una coinvolgente carriera come pilota, il realismo e le sensazioni che si provano non solo durante le corse, ma anche prima e dopo, una particolare cura nei dettagli di gioco, e, non certo come cosa di meno conto, una grafica di altissimo livello.

Recensione giochi

Se siete appassionati delle classifiche dei giochi e non volete perdervi le nuove anteprime allora date un'occhiata anche a Darkspore, Monopoly Streets, Yakuza: Of The End, Deus Ex Human Revolution, Ruse, The Secret World e Shank.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e Metal Gear Solid: Rising.