Edna & Harvey: The Breakout

Edna & Harvey: The Breakout PCProtagonista di questo gioco punta e clicca sono una donna che si risveglia all'interno di uno strano manicomio ed il suo coniglietto di pezza parlante. Edna & Harvey: The Breakout è un gioco di avventura per pc sviluppato dalla Daedalic Entertainment e prodotto dalla Merscom LLC. La data di uscita di questo gioco è prevista per febbraio 2011.
Edna non sa di essere pazza e tenterà in tutte le maniere di uscire da quel manicomio in cui si trova rinchiusa. A tentare di impedirgli la fuga ci sarà il dottor Marcel.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Edna & Harvey: The Breakout, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di avventura

Questo è il primo giocho di avventura per pc che abbiamo recensito in questo blog, rimanete con noi, ci saranno tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone, Kingdom Conquest e Alice: Madness Returns.
In precedenza abbiamo parlato anche di Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco e Shadow Harvest: Phantom Ops.