Ghostbusters: Sanctum of Slime

Ghostbusters: Sanctum of Slime è il titolo di una nuova avventura da capogiro ispirato alla intramontabile saga degli Acchiappafantasmi. Questo gioco di azione e avventura per pc è stato sviluppato dalla Behavior Studios e prodotto dalla Atari e dalla Sony Interactive. La data di uscita di questo videogioco è attesa per la primavera 2011.
Il lavoro degli Acchiappafantasmi sembra non finire mai e così prendono la decisione di assumere quattro apprendisti che diano loro una mano per liberare New York da quella che sembra un'invasione dalle dimensioni epiche. Il vostro obiettivo sarà quello di risucchiare tutti i fantasmi che incontrerete e di fare un gioco di squadra, indispensabile per sconfiggere i fantasmi più grossi di fine livello.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Ghostbusters: Sanctum of Slime, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di azione

Questo è il primo giocho di azione per pc che abbiamo recensito in questo blog, rimanete con noi, ci saranno tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pride of Nations, Donkey Kong Country Returns, Kingdom Hearts Re:coded, Secret Kingdoms Online, The Fight: Lights Out e Infinity Blade.
In precedenza abbiamo parlato anche di Need for Speed Shift 2: Unleashed, Michael Jackson The Experience, CityVille, Ben 10: Alien Force Vilgax Attack e Kinect Sports.