Perfect World International: Genesis

Grazie a Perfect World International: Genesis i fans di questo gico di ruolo fantasy online potranno godere di nuove modalità di gioco e nuovi contenuti. Questo gioco per pc è stato creato dalla Perfect World Entertainment.
Perfect World International è uno dei pochi giochi di ruolo online che si in parte avvicinato al successo mondiale di World of Warcraft. Degno di nota è il potente strumento di personalizzazione del proprio personaggio; questo tool, infatti è veramente ricco di opzioni. Come ogni gioco di ruolo che si rispetti, inoltre, dovrete anche scegliere di quale razza far parte tra quelle presenti nel gioco: gli umani, gli elfi, i maghi, i barbari, gli arceri ed i chierici.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Perfect World International: Genesis, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di ruolo

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a SpellForce 2: Faith in Destiny.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Wakfu, Real Racing 2, Trinity: Souls of Zill O'll e Gods & Heroes: Rome Rising.
In precedenza abbiamo parlato anche di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2 e Gray Matter.