SpellForce 2: Faith in Destiny

SpellForce 2: Faith in DestinyIn un mondo dominato dal caos vestirete il ruolo di un giovane eroe e sarete chiamati alla conquista di terre nemiche e a svelare una misteriosa cospirazione demoniaca. SpellForce 2: Faith in Destiny è un gioco di ruolo per pc creato dalla JoWooD Entertainment AG e la sua uscita è prevista per la fine di novembre. Faith in Destiny è la seconda espansione di SpellForce 2 e la missione a cui sarete chiamati è proprio quella di respingere l'avanzata del regno delle ombre prendendo la forza dal sangue che scorre nelle vostre vene, la discendenza di un popolo glorioso di guerrieri.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di SpellForce 2: Faith in Destiny, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di ruolo

Questo è il primo giocho di ruolo per pc che abbiamo recensito in questo blog, rimanete con noi, ci saranno tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound, Nadirim, WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft e Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1.
In precedenza abbiamo parlato anche di Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011, Ravenwood Fair, MorphX, Halo Reach e Call of Duty Black Ops.