Bloodline Champions

Bloodline Champions è un giovo PVP, ovvero, giocatore contro giocatore, in grado di supportare fino a dieci giocatori contemporaneamente suddivisi in due squadre in una intensa battaglia. Questo gioco di azione per pc è stato sviluppato dalla Stunlock Studios e prodotto dalla Funcom.
Bloodline Champions ha una tipica ambientazione fantasy, ma, pur essendo un gioco multiplayer online, si differenzia dai classici giochi di ruolo in quanto non prevede un progresso del proprio personaggio: ogni giocatore ha gli stessi poteri e la stessa forza degli altri, per cui solo i più abili riusciranno ad avere la meglio.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Bloodline Champions, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di azione

Se vi piacciono i giochi di azione per pc allora date un'occhiata anche a Lucius e Ghostbusters: Sanctum of Slime.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land, nail'd, Dungeon Hunter 2 e Tropico 4.
In precedenza abbiamo parlato anche di Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online, Bakugan Battle Brawlers, Nascar 2011 e Dungeons & Dragons Daggerdale.