Fifa Manager 11

Fifa Manager 11Gestite la vostra squadra con Fifa Manager 11; la versione di quest'anno contiene diverse novità e nuove tattiche di gioco. Questo gioco manageriale di calcio per pc è stato creato dalla Electronic Arts e la sua uscita è prevista entro la fine dell'anno.
Oltre ad aver migliorato sensibilmente la gestione delle tattiche di gioco, in Fifa Manager 11 troverete un maggiore realismo per quanto riguarda il calcio mercato ed una nuova modalità di gioco online in grado di accontentare sia coloro che per la prima volta giocano a questa serie di giochi manageriali, ma anche coloro che vantano già di una buona esperienza e sono alla ricerca di una profondità maggiore.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Fifa Manager 11, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di calcio

Questo è il primo giocho di calcio per pc che abbiamo recensito in questo blog, rimanete con noi, ci saranno tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre, Legend of Edda, John Daly's ProStroke Golf, Gun Bros e Portal 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero, Hollywood City, Fallout: New Vegas, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam e Tron: Evolution.