Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è un gioco sparatutto in prima persona per pc creato dalla Tripwire Interactive e la cui data di uscita è prevista per la primavera 2011.
Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è principalmente sviluppato per la modalità di gioco in multiplayer; i giocatori saranno suddivisi nelle varie classi e durante la loro avventura potranno acquistare e potenziare le loro armi. In questo gioco sparatutto prevale anche la componente strategica: partire subito all'assalto senza un piano, infatti, potrebbe risultare fatale. Il sistema di combattimento è stato ulteriormente perfezionato, e, se non volete abbandonare i vostri compagni proprio sul più bello è consigliabile un'avanzata nelle linee nemiche molto accurata. Per proteggervi potrete utilizzare l'ambientazione stessa in cui vi trovate: muri, barili, porte ecc.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi sparatutto

Questo è il primo giocho sparatutto per pc che abbiamo recensito in questo blog, rimanete con noi, ci saranno tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Trapped Dead, Monopoly Streets, CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti, Fairy Story Online, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Kingdom Conquest e Alice: Madness Returns.
In precedenza abbiamo parlato anche di Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco e Shadow Harvest: Phantom Ops.