Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok

In Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok dovrete investigare all'interno di una monumentale cupola ormai abbandonata. Questo gioco di avventura per pc è stato sviluppato dalla Wax Lyrical Games e prodotto dalla Iceberg Interactive. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la metà di febbraio.
Quello che vi troverete difronte quando giocherete a Baron Wittard sarà una meraviglia dell'architettura: una immensa cupola chiamata 'Utopia' al cui interno è stata costruita una vera e propria città, con migliaia di appartamente e numerosi centri commerciali. La vostra investigazione in questi luoghi non sarà affatto facile, non solo perchè sarete muniti solamente di una torcia e di una macchina fotografica, ma perchè in seguito a strani episodi e a persone scomparse in misteriose situazioni hanno fatto sì che Utopia venisse completamente abbandonata.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di avventura

Se vi piacciono i giochi di avventura per pc allora date un'occhiata anche a Edna & Harvey: The Breakout.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga, Tron: Evolution, Dodonpachi Resurrection e Lego: Pirati dei Caraibi.
In precedenza abbiamo parlato anche di Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Apache: Air Assault e EverQuest II: Destiny of Velious.