Cities in Motion

In Cities in Motion dovrete creare e gestire il sistema di trasporti pubblici di una intera città. Questo gioco di simulazione di vita virtuale per pc è stato creato dalla Paradox Interactive e la sua data di uscita è prevista per la prossima primavera.
Avete mai sognato di essere il ministro dei trasporti di una importante città e di avere nelle vostre mani le sorti del suo sviluppo industriale ed economico dei prossimi anni? Ebbene, in Cities in Motion vi verranno affidate in gestione 4 città, Vienna, Helsinki, Berlino ed Amsterdam ed avrete il compito di costruire le vie di comunicazione e di scambio e di gestire la crescita del paese.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Cities in Motion, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi manageriali

Se vi piacciono i giochi manageriali per pc allora date un'occhiata anche a Fifa Manager 11.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans, Apache: Air Assault, Vampire Origins e Prototype 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010, Sonic Free Riders e Bodycount.